REGALI DI NATALE: GIOCATTOLI PER BAMBINI DA 0 A 12 MESI

REGALI DI NATALE: GIOCATTOLI PER BAMBINI DA 0 A 12 MESI

Il primo Natale è un momento speciale per mamma e papà, diventa tutto più magico!
Per questo anche la scelta del Suo primo regalino da mettere sotto l’albero o accanto al Presepe diventa una scelta importante. Qualche neo genitore parte per tempo, qualcun altro è talmente preso dalla nuova gestione familiare che rimanda fino all’ultimo momento. Non preoccupatevi, ci pensiamo noi!

Ecco una breve lista di giocattoli da regalare a bambini fino a un anno:

  1. Carillon

    Un dolcissimo Elefantino Carillon che diventerà un compagno inseparabile di giochi e nanne.

  2. Sophie la Giraffa con Succhietto

    Una simpatica Giraffa interamente in gomma naturale che stimola i sensi del bebè. Il ciucciotto incluso nella cofnetto allevia il fastidio causato dalla fuoriuscita dei dentini.

  3. Sonaglio con dentizione e tremolino Moulin Roty

    Un coloratissimo sonaglio con vibrazione, ricco di dettagli ed effetti, tutto da esplorare e toccare per risvegliare i sensi del bambino.

  4. Kit Impronta della manina

    Un kit per realizzare e conservare le impronte di manina e piedino del tuo bambino. Divertente per il bambino e ricordo unico per mamma e papà.

  5. Tappeto ad acqua

    Un fantastico tuffo a pancia giù nel mondo sottomarino. Col suo peso e le manine il bambino farà muovere gli elementi e i personaggi nei due oblò.

  6. Primi Grandi Blocchi

    In plastica riciclata, senza BPA, PVC e ftalati, queste costruzioni sicure anche per i più piccoli permettono di sperimentare i primi incastri per stimolare creatività, coordinazione e motricità fine.

  7. Peluche luci e suoni

    Uno speciale peluche per la nanna con melodia calmante, luce notturna e sistema preparatore al sonno. Ideale per rassicurare il bambino aiutarlo a capire quando è l’ora della nanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *